Carissimi
siamo lieti di invitarvi a ricevere la Benedizione delle famiglie, un momento speciale di preghiera per affidare le nostre case e i nostri cari all’amore di Dio. È un momento prezioso in cui incontrare le famiglie, portare una parola di amicizia e condividere la gioia del Vangelo. Aprire la porta alla benedizione significa aprirla non solo a chi viene a trovarci, ma anche a Gesù, che desidera entrare nella nostra casa portando pace, speranza e luce.
È un’occasione per riscoprirci chiesa viva, fatta di volti, storie e relazioni, unita dal desiderio di camminare insieme. Cogliamo l’occasione per invitarvi a vivere la nostra comunità parrocchiale attraverso momenti di condivisione e fraternità, giornate e feste comunitarie, incontri per adulti e genitori, attività per la terza età, giochi per i bambini in oratorio, servizio ai più bisognosi con la Caritas parrocchiale…
In quasi tutti i caseggiati esiste una figura di riferimento: la Collaboratrice/il Collaboratore di Caseggiato che, in base alle proprie possibilità, fa da collegamento e unione con la nostra comunità parrocchiale, è un prezioso servizio sia per la comunità sia per il condominio in quanto è una prima evangelizzatrice/evangelizzatore del caseggiato stesso.
Vogliamo rinnovare la nostra fede e chiedere al Signore di vegliare sulle nostre famiglie, affinché siano luoghi di gioia, accoglienza e servizio.
Saremo lieti di accogliervi per condividere questo dono di grazia. I vostri sacerdoti Don Gianni e don Luigi





