Un modo semplice per restare aggiornato sugli eventi
e gli appuntamenti della parrocchia, tutto a portata di mano.
IL CANALE WHATSAPP:
di cosa si tratta?
È una funzione recente di whatsapp, introdotta a fine 2023, che crea una sorta di bacheca in cui vengono inviate le comunicazioni dai soli proprietari del canale.
a chi è rivolto?
A tutti, a tutte le persone che desiderano rimanere aggiornati sugli eventi parrocchiali……
come funziona?
Il funzionamento del canale è semplice e diverso dai classici gruppi WhatsApp:nei canali solo gli amministratori sono abilitati ad inviare contenuti, i partecipanti quindi non possono inviare alcun tipo di messaggio e non possono ottenere informazioni sugli altri partecipanti come il numero di telefono.
come ricevo gli aggiornamenti?
Una volta iscritto al canale riceverai gli aggiornamenti in tempo reale, proprio come un normale messaggio su Whatsapp! Inoltre nessuno potrà vedere il tuo contatto, nemmeno gli amministratori: la tua privacy completamente tutelata.
dove trovo il canale della Parrocchia?
I canali a cui un utente si iscrive sono visualizzabili nella sezioneaggiornamentidell’applicazione (dalla schermata principale fare uno swipe a destra) sotto alla sezione dedicata aglistati.Lenotifichedi ogni singolo canale sono attivabili/disattivabili toccando il simbolo dellacampanellain alto a destra una volta aperto il canale.
come mi devo iscrivere?
Per iscriverti al canale
o inquadra il QR CODE.
Ricordati di selezionare il pulsante “Iscriviti” in alto a destra e attivare le notifiche.